Famiglia

Hebergeur d'image

Amore Infinito

Ballerini

Banner.

Cursore

martedì 21 maggio 2013

La vita ti ama

0000BUufFL

La Vita non vi può dare nulla se tenete i pugni chiusi. Siate coraggiosi e godetevi l’avventura.

La Vita su questo Pianeta è un’avventura – dal momento in cui nasciamo fino a quando non prendiamo il nostro l’ultimo respiro. La Vita è come una giostra matta – paurosa, esilarante, noiosa, amabile – è tutta un’avventura. La Vita è una ricerca. La Vita è un brivido. La Vita è una romanza. La Vita è uno spasso. La Vita è!

Tutti noi facciamo esperienza di tutte le emozioni possibili, e spesso, non ci piace fa parte di questo grande gioco che è la Vita. Possiamo ritrovarci ad aver paura e a cercare di proteggere noi stessi dalle critiche. Possiamo nasconderci anche, ma a quel punto ci perderemmo la meravigliosa avventura che ci viene messa a disposizione. Tutti noi abbiamo paura di qualcosa, ma possiamo farcela.

Parte dell’avventura della Vita è proprio quella di attraversare le nostre paure e ritrovarci dall’altra parte di esse – più forti e trionfanti di prima. Nessuno è più coraggioso e avventuroso di un bambino che si fa strada giù per il canale uterino – lottando per il suo primo respiro, oppure più tardi per il suo primo passo.

Non potete nascondervi dalla Vita. La Vita è qui che aspetta che voi la viviate a pieno. Prendete il coraggio a due mani e andate avanti nella vostra Vita. Chiedete per quello che volete. Confidate nel fatto che lo meritate, e poi permettete alla Vita di darvelo. Siate sicuri di essere disposti a riceverlo. La Vita non vi può dare nulla se tenete i pugni chiusi. Aprite la vostra mente, aprite il vostro cuore e aprite le vostre braccia. La Vita Vi Ama e vi vuole dare solo il meglio ...

Pensate di essere Felice!

Dal blog di Louise Hay su HealYourLife. Com

Animacin104

3 commenti:

  1. Olá Carmela
    A vida é generosa. Precisamos nos dar a chance de receber o que ela tem para nos oferecer e saber desfrutar com amor todas as oferendas. Lindo texto minha querida.
    Beijos
    Gracita

    RispondiElimina
  2. Olá, Carmela
    Belo texto!
    Feliz Natal...Beijos....Araan
    http:\\blogaraan.blogspot.com.br
    araanz50.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Buenos noches¡¡ Carmela

    Te deseo una FELIZ NAVIDAD
    Un abrazo en la distancia pero cercanía de los corazones.


    - “Celebrar la Navidad nos convierte en mejores personas pues nos demuestra que al compartir con los demás recibimos mucha felicidad.”

    RispondiElimina

Lettori fissi